[Dungeon] Il Lord

  • Il dungeon è ancora in fase di test/bilanciamento, potrebbero esserci cambiamenti!


    Era un pò di tempo che volevamo realizzare un dungeon unico nel suo genere, qualcosa che rendesse utile ogni dottrina. Qualcosa di diverso.

    Il progetto è iniziato con l'idea di creare una semplice zona boss per gilde. Tuttavia con il passare dei giorni, ha iniziato a diventare sempre più "strano" e complesso. Un dungeon dove l'equip non conta se non per le resistenze/hp. Dove conta principalmente il gioco di squadra.

    La struttura di questo "scontro" è molto più dinamica e permette ai gruppi di sfruttare al meglio ogni variazione. Un esempio è il sistema di bonus, ma di questo ne parleremo dopo.

    La gestione dei danni fisici è stata totalmente rivista e viene influenzata pesantemente dai buff. In linea generale i nuovi danni base sono i seguenti:


    Danni base

    Spada: 2 Danni.

    Arco: 2 Danni.

    Campana: 2 Danni.

    Ventaglio: 2 Danni.

    Pugnale: 1 Danno.

    Spadone: 4 Danni.


    I danni saranno potenziati dalle vostre abilita' e dai vostri compagni, fino a raggiungere un massimo danno fisico di 256 Danni per colpo(Spadone+Aura+Attacco++Aiuto del Drago).

    Inoltre sarà possibile distruggere le "Metin del Tradimento" per ottenere aiuti esterni. Gli aiuti esterni comprendono Arcieri e Soldati.

    In totale saranno presenti 4 metin. Le prime 3 metin distrutte generano 4 arcieri che si posizioneranno sulle 4 alture presenti vicino alla zona del boss. Ogni arciere infligge 20 danni al secondo e fa danni fin quando il boss rimane all'interno del suo cerchio. E' possibile accumulare fino ad un massimo di 16 arcieri per un totale di 320 danni per secondo.

    La quarta ed ultima metin genera oltre ai classici arcieri, genererà 4 Soldati che verranno a combattere nella zona centrale insieme al gruppo. Ogni soldato infligge 50 danni al secondo.

    Soldati ed Arcieri sono immuni ai danni del boss e non generano aggro. Inoltre non è possibile colpire i soldati, sono vostri alleati dopotutto :)


    Solo il capo di una gilda potrà aprire la zona. Una volta sbloccata la zona tutti i membri potranno entrare ed uscire fino allo scadere del tempo o dell'uccisione del boss. L'unica condizione sarà il numero massimo di player presenti nella mappa, non si potrà superare i 10 membri. Ogni membro presente all'uccisione riceverà un premio oltre al possibile drop del boss.

    Informazioni Boss

    7fa7179c51.png

    Nome: Lord Albero Fantasma

    Punti Vita: 100.000

    Rigenerazione PV: 1.000 al secondo

    Tipo di danno: Terra

    Attacco: Elevatissimo

    Prima fase(Sopra il 25% HP massimi): Subisce danni da tutte le fonti.

    Seconda fase(Sotto il 25% degli HP massimi): I danni da abilità vengono ridotti del 75%.


    Metin del Tradimento

    b3b2306334.png

    Punti vita: 25.000

    Rigenerazione PV: 250 al secondo

    Mostri generati: Nessuno



    Ecco qualche anteprima dei bonus dottrina:


    f7d75b648d.png


    c93349eca9.png


    d1cd4420da.png


    75f984ce71.png


    424fcf3481.png


    24c0024aed.png


    28268b02cf.png


    0fc1793491.png

  • Il dungeon è nato come una semplice stanza boss, avrebbe dovuto essere un lavoro semplice da completare il giorno stesso. Una piccola aggiunta. Tuttavia nella foga ci siamo lasciati andare ed il risultato è stato rifare quasi tutta la gestione dei danni e delle skill solo per quella mappa.

    Alla scelta di quale boss usare abbiamo optato per non usare i boss più fighi per una semplice zona come questa.

    Al momento i lavori procedono a rilento, causa università. Tuttavia la mappa è stata completata (darò gli ultimi ritocchi nei prossimi giorni).


    Per il prossimo dungeon aprirò un post per chiedere consigli :)